Le Slot online di Cryptologic dedicate all'oriente.

I giocatori asiatici rappresentano una fetta importante dei giocatori di casinò online. A parte quelli che giocano direttamente dall'estremo oriente, tanti immigranti cinesi e giapponesi si sono stabiliti un po' in tutto il mondo. Per questo diversi sviluppatori di software per casinò online offrono una discreta quantità di slot machine a tema orientale. In questo articolo passeremo in rassegna tre slot create dalla Cryptologic.

Eastern Dragon è una delle slot online Cryptologic più datate, come mostra anche la semplicità della grafica e delle funzioni. I giocatori possono attivare fino a 20 payline. I simboli tematici sono il pesce, la lanterna, il loto e i petardi. Con cinque pesci su di una linea attiva si vincono 3000 monete. Sui rulli appaiono anche carte da gioco, dall'asso al 9. Eastern Dragon ha due simboli speciali. Il dragone è il simbolo jolly. Appare solo sui rulli 1 e 5, ma raddoppia le vincite quando appare in combinazioni vincenti. In caso di vincita il drago si anima sputando fuoco. Il simbolo del drago che appare sul primo rullo paga due monete. Se appare contemporaneamente sui rulli 1 e 5 il giocatore vince 15 giri gratuiti con vincite triplicate. L'altro simbolo speciale è la moneta, che offre payout scatter quando ne appaiono due o più ovunque sui rulli.

Le arti marziali sono un aspetto importante della cultura orientale. La slot online Cryptologic Little Master è dedicata a questo tema. Questa slot ha una grafica più complessa, realizzata in stile caricaturale. Un'ottima caratteristica di Little Master è che tutti i simboli sono a tema. Tra questi ci sono la casa, il giardino, il secchio, la spada, i rotoli, e la ciotola di riso. Dopo ogni payout il giocatore può attivare la scommessa opzionale, nella quale possono provare a raddoppiare o quadruplicare la vincita. Ci sono due simboli jolly. Il Little Master appare solo sul secondo rullo e il Grand Master solo sul rullo numero quattro. Quando appaiono simultaneamente si attiva la funzione Grand Master Challenge. Qui i giocatori dovranno selezionare una tra tre prove, dal cui risultato dipende il numero di giri gratuiti. Le vincite dei giri gratuiti sono raddoppiate. Il simbolo del mattone rappresenta una pila di mattoni che vengono spaccati. Quando ne appaiono tre da destra a sinistra si attiva la funzione Challenge nella quale i giocatori selezionano delle prove per vincere crediti bonus.

Sushi Express è una slot Cryptologic di recente pubblicazione, come evidente dalla grafica e dalle funzioni sofisticate. Si basa sul sushi, un'importante elemento della cucina orientale. Le ruote si stagliano sullo sfondo di un ristorante il cui chef è il polpo Tako. Tra i simboli ci sono il granchio, il gambero, il pesce, la salsa di soia e il sushi. Tako è il simbolo jolly che, nelle combinazioni vincenti, si anima e affetta del pesce. Tutte le trenta payline sono attivate automaticamente. Il gioco bonus Sushi è il punto forte della slot. Nella prima fase si gioca sul secondo schermo, in cui i giocatori devono raccogliere pezzi di sushi dal pannello scorrevole per vincere crediti bonus e giri gratuiti. Nella seconda fase si effettuano i giri gratuiti. Alla fine di ogni giro tutti i simboli, eccetto il sushi, scompaiono. I giocatori devono selezionare il simbolo sushi per vincere crediti bonus. Sushi Express ha anche un jackpot progressivo attivato casualmente.

Altre Info - Fonte:
http://www.cryptologic.com/
http://www.auraweb.it
http://www.auraweb.it/slot-machine-online